QUANDO UN SOGNO VIENE INTERROTTO...

COME INFLUISCE NELLA VEGLIA IL SOGNO INTERROTTO?


Tutti da bimbi abbiamo avuto un sogno di noi ed in quel sogno vi era racchiuso il nostro talento vocativo. Un talento che non sempre i grandi ci lasciano avverare ma ancor più  doloroso è  quando vi sono avvenimenti che,  trascendendo e prescindendo  dalla volontà  dei grandi, arrivano come Tzunami a perturbare il tuo sogno,  "scagliandoti"  su costiere di Terre di realtà  che non riconosci come tue scelte di approdo di meta di un viaggio di Vita.

Quando si è  bambini siamo in balia di maree di avvenimenti  che possono cambiarci l'esistenza, senza poter possedere noi il sestante e la bussola che ci diano le coordinate di dove dirigerci per metterci al riparo dalle tempeste che ci attraverseranno .
É in questi precisi momenti che ci trasformiamo in anime senza meta.

Tutti nella nostra vita abbiamo conosciuto persone che hanno fatto di tutto un pó e di cui potremmo dire non vederli spiccare in nulla. Ebbene è  proprio in queste anime che si cela un sogno vocativo interrotto bruscamente.
Ma... c'é  un ma ed  ho impiegato molti anni della mia esistenza per capire che quel "Ma" é dove voi anime raminghe dovreste riconoscere la vostra nuova Terra non ancora avvistata. 

Cosa significa questo? Ebbene io sono un'anima dal risveglio brusco e seppur il mio sogno vocativo credevo fosse fare la ballerina, come la mia mamma,  la Vita mi strappó il mio volo togliendomi le scarpette da punta e facendomi ripiombare a piedi uniti a Terra.
Ho fatto di tutto un po', bravina in tutto ma non troppo.  Sovente autosabotante non appena all'orizzonte si intravedevano possibili successi;  poi improvvisamente incontrai quel Ma e la mia esistenza avvistó la sua vera Terra di approdo.
Andai da una discepola della scuola di A. Jodorowsky  per farmi fare la mia prima lettura di cammini esistenziali e li capii quale era la mia vera missione vocativa...
Non furono i miei genitori o la Vita a risvegliarmi bruscamente dal mio sogno di vocazione ma la Vita me ne riservava uno piu bello.

Oggi  grazie a quella prima stesa sono divenuta taroterapista, specializzata in cammini esistenziali , con scuola A.Jodoroesky e grazie a Paulina Jade Donez, sciamana compagna professionale per 25 anni di Alejandro, oggi sono nel mio più  bel sogno da cui nessuno potrà  MAI bruscamente risvegliarmi.🌼🌷

Grazie
Carlotta Artico
Tarologa specializzata in cammini esistenziali
Email: tarotmilano@gmail.com
Cell: 3480016059
Le Tarot-La Via dell'Anima

Commenti

Post popolari in questo blog

RITRATTI DELL'ANIMA

I 5 protagonisti dentro noi