L'Alchimista in noi - Ottavo appuntamento
Impariamo a conoscerci
OTTAVO APPUNTAMENTOQuest'oggi apro il mio "magico" mazzo dei cammini esistenziali proponendovi questa suggestione animistica.
" La diversità ci rende uniche e se impariamo ad apprezzarla guardandoci allo specchio stamattina potremmo finalmente sorriderci compiaciute e pensare che siamo bellissime coi nostri difetti che ci permettono di essere... NOI STESSE!
Nell'Archetipo della ricerca della pietra filosofale troviamo il principio della trasformazione interiore ed esteriore, portata avanti dall'alchimia, che è ancor oggi attiva e presente in noi. Questo archetipo richiama la possibilità insita nella natura e nell'uomo di far emergere, dalle profondità interiori, un nuovo livello di Bellezza espressa.
Nella società attuale purtroppo questo viene riflesso come cambiamento forzato nell'esteriorirá.
il mio specifico interesse è nella trasformazione della mia vita, che sia sempre più espressione della mia natura profonda e che possa contribuire anche alla vita di chi interagisce con me: sto cercando un diverso oro, meno prezioso per i canoni comunemente accettati nell'attuale società ma estremamente prezioso per i canoni eterni dell'evoluzione di ciò che siamo veramente"
Buon inizio 2019 al raggiungimento della realizzazione di ognuno di Voi.
Grazie🥀
Le Tarot-La Via dell'Anima
tarotmilano@gmail.com
Cell 3480016059
https://carlottaartico.business.site/
https://goo.gl/maps/8dQTLm2bpyk
https://carlottaartico.blogspot.com/
https://www.facebook.com/tarologacarlottaartico/

Commenti
Posta un commento
Grazie di condividere con me il tuo pensiero.