CHE SUPER EROE SEI?

E SE TI SVELASSI QUAL'E' IL TUO SUPER POTERE?


Quante volte hai fantasticato di poter:
divenire invisibile,
leggere nei pensieri,
trasformarsi,
essere immortale.
Ebbene, se io ti dicessi e  dimostrassi  che questi poteri non sono appannaggio di eroi e miti ma che tu stesso li possiedi?
Vi è  un enigma che  però va svelato alla tua coscienza perché  tu possa comprendere  come e quando agirli nella tua Vita.
I supereroi sanno che l’unico modo per risolvere qualsiasi sfida è guardarsi in modo consapevole. lngrediente fondamentale per identificare ogni loro potere, portandolo alla luce e permettendogli di esercitare il massimo effetto. Nelle antiche tradizioni di saggezza orientale (vedi D. Chopra) c’è un detto secondo cui la misura dell’illuminazione di una persona è data dal livello di disinvoltura con cui affronta il paradosso, la contraddizione, la confusione e l’ambiguità.
Io esercito il potere dell'invisibilitá ogni volta che rendo protagonista la mia capacità  di osservare e ascoltare nel silenzio e nel distacco .
Dandoci modo e tempo di capire e vedere cosa soggiace dietro il suono di una parola o di una immagine, senza  lasciarci condizionare dal giudizio di una società che interpreta questa capacità come  l'essere sfigati.
Pensi davvero che avere la tensione dei riflettori della ribalta su di te possa darti il potere derivante dall'invisibilitá?
Gironzolare invisibilmente tra le persone potendone cogliere:  discorsi, gesti, atti.
Questo ti dará il superpotere di sapere con chi davvero hai a che fare,  cogliendone  i  punti deboli che diverranno la tua forza quando tu lo vorrai   Non trovi più  frustrante dover tutti i giorni investire le tue energie nell'apparire anziché nel capire l'invisibile? Ma come potrai capire ciò che ti viene celato se non saprai renderti invisibile tu stesso?
Io esercito il potere della lettura del pensiero quando anziché preoccuparmi di cosa pensano gli altri di me cercherò  di investire le mie energie nell'interpretare  quali meccanismi psichici muovono il loro agire.  Perché Il saper leggere i pensieri non é  che  saper osservare ed anticipare un comportamento.
Io esercito il potere di transformer 
Imparando ad agire la Vision di infinite possibilità di me, in uno spazio ed un tempo avulso dai pensieri intrusivi, dalle false incombenze e  dalle coercizioni sociali  che ci vogliono belli, bravi, obbedienti, produttivi.... per LORO.
Io esercito il potere d'immortalità  potendo arrivare all'ultima partita a scacchi con la morte e dirmi che ho saputo compiere un cammino esistenziale capace di essere profondamente connesso al suono della mia Anima;   svelandomi quel messaggio unico di me di cui sará custode eterna.
 Nessun altro porterà  ricordo  nel tempo infinito di chi siamo .

Grazie😊🥀
Le Tarot-La Via dell'Anima
tarotmilano@gmail.com
Cell 3480016059
https://carlottaartico.blogspot.com/
https://www.facebook.com/tarologacarlottaartico/




Commenti

Post popolari in questo blog

RITRATTI DELL'ANIMA

I 5 protagonisti dentro noi