STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA
Le cellule ci insegnano che...
La Vita ci porta ad incontrare persone che ci creano grandi problemi ma non fini a se stessi. La loro grandezza è, infatti, proporzionale alla misura della nostra evoluzione da raggiungere nella necessità di risolverli; dandoci modo di scoprire in noi risorse inaspettate.
Questo accade sia in ambito più pratico e materiale, pensiamo a quante difficoltà ci troviamo a far fronte non causate direttamente da noi, che in ambito più animistico, quando permettiamo ad altri di divenire quei neurotrasmettitori di "pulsioni di morte" attraverso lo svilimento lento di ogni nostra "pulsione alla vita".
Talvolta per penetrare gli enigmi delle nostre esistenze diviene importante saper osservare le dinamiche della nostra Vita riconducendola ai meccanismi apparentemente più semplici.
Vi sono persone che, come cellule tumorali, distruggono la nostra vitalità.
Diviene importante, quindi, capire che noi stessi siamo una cellula e come cellula funzioniamo.
Le cellule tra loro comunicano, essendo efficienti trasmettitori, divenendo capaci di mettere in atto strategie e tecniche di rinnovamento di sé stesse.
L'importante è, quindi, saper isolare, dalla nostra vita, quelle cellule che ne minano il nostro entusiasmo.
Come fare?
Concediti di scoprire quali sono i tuoi nemici o i tuoi alleati nel cammino esistenziale verso la tua meta realizzativa.
Fai divenire il tarot quel valido strumento capace di metterti in profonda connessione con il tuo Graal esistenziale; laddove risiede la fonte del rinnovamento di te.
Grazie 😊🥀
Le Tarot-La Via dell'Anima
tarotmilano@gmail.com
Cell 3480016059
https://carlottaartico.blogspot.com/
https://www.facebook.com/tarologacarlottaartico/

Commenti
Posta un commento
Grazie di condividere con me il tuo pensiero.