LA RISONANZA NELLA CONNETTIVITA' UMANA
Siamo tutti UNO
Qui proverò a descrivervi un esempio che possa aiutare a comprendere meglio il fenomeno che anelo a creare, partendo da tutti noi.
Dovrei come sempre partire da un po più lontano per spiegarvi il vuoto quantico e le sue leggi fisiche ma sapendo che sarà già un successo se siete arrivati a leggere sino qui vi chiedo di dare per assunto (poi potrete approfondire individualmente) che il vuoto quantico comprova che il vuoto non esiste e tutti gli oggetti oscillano.
Grazie al fatto che gli oggetti quantistici fluttuano debbono esistere dei regimi in cui le oscillazioni dei componenti si mettono in fase; cioè si mettono a ritmo come un corpo di ballo dacché si accende la musica. Questo fenomeno viene chiamato coerenza in fisica. Prendiamo dei metronomi e li carichiamo. Questi partono e ognuno partirá con la sua fase.
Facciamo un esempio
Se prendo 5 lattine di Coca Cola e le sdraio una a fianco all'altra di modo che rotolino e sopra ci adagio un assicella di legno e sopra questa asticella oscillante ci metto i metronomi meraviglia nel giro di 5 secondi tutti i metronomi vanno a ritmo creandosi un insieme coerente. Questo però perché c'era un mezzo capace di mettere in dialogo tutti quanti attraverso le particelle cariche di energia elettromagnetica, arrivando allo stato di coerenza pura. Guardiamo il nostro corpo qualé l'unico componente biologico incoerente x taglia? Il tumore è incoerente! xché le molece , le cellule non risuonano più tra loro . Noi siamo molecole all 99% di acqua. Quando le molecole di acqua divengono coerenti l'oscillazione arriva fino al livello in cui un elettrone diviene libero. Vi saranno quindi elettroni liberi che creeranno nella loro oscillazione coerente una gerarchia di coerenza e cosi espandendosi da una molecola si passa a un ippopotamo sino all'eco sistema x arrivare alla coerenza universale.
A questo punto direte voi henbé?
Henbé è semplice basterà che i tanti metronomi "L'umanità incosciente e caotica" entrino in risonanza di fase su un ritmo per divenire "umanità coerente e armoniosa" creando un Mondo capace di benessere e opportunitá per tutti e che abbatta quell'isolamento individuale in cui, con artifici, il potere di oggi ha rilegato l'umanità per renderla schiava. Come entrare in fase risonante divenendo quel tramite che permette di "accordare" il metronomo a fianco a voi "persone con cui entrate in contatto" ?
Semplice è necessario che ognuno di noi, attraverso il nostro esempio di vita, divenga quell'assicella che permette al metronomo che ci troviamo a fianco di mettersi a ritmo di alcuni comportamenti che possano abbattere quel potere che oggi sta distruggendo una civiltà in nome di un benessere scellerato di pochi. Io so che in anni qui ho radunato tra le più belle anime in cui sia entrata in contatto e so che se ora siamo pochi con un po di impegno potremo divenire tanti e dai tanti molti e dai molti un popolo .
Nel prossimo appuntamento proverò a proporvi quei comportamenti che potrebvero essere quell'onda di frequenza capace espandendosi di portare cambiamento.
Grazie😊🥀
Le Tarot-La Via dell'Anima
tarotmilano@gmail.com
https://carlottaartico.blogspot.com/
Le Tarot-La Via dell'Anima
tarotmilano@gmail.com
https://carlottaartico.blogspot.com/
https://wwwfacebook.com/tarologacarlottaartico/


Commenti
Posta un commento
Grazie di condividere con me il tuo pensiero.