RUBRICA SETTIMANALE "CHI HA PAURA DEL BUIO?"

Prima parte

Un viaggio esistenziale appassionante in cui il buio sul nostro futuro, che oggi ci spaventa, verrà rischiarato dalla luce della consapevolezza.

C'eri una volta Tu ... o forse ci sei ancora in una Vita che non ti appartiene più.

Ecco che allora l'archetipo del cammino di ricerca rappresentato nel Tarot da LE MAT affiora alla tua esistenza. Archetipo, che vive dentro ognuno di noi, a cui è demandato il compito del risveglio da quel torpore in cui questa società, fondata sull'apparire e sul soddisfacimento dei bisogni, ti ha intrappolato in un miraggio di falso benessere. Un continuo rullo pubblicitario di obiettivi legati alla materia e la loro conquista e tu a rappresentarne la corsa al successo dell'ottenimento.

Ora, una vocina interiore alla quale ancora non sai dare ne un nome ne un posto dentro te, ti fa emergere alla coscienza quel barlume di consapevolezza, che si affievolisce con facilità ma sufficiente per farti .... partire in questo appassionante viaggio della tua esistenza.

Preparato il tuo "sacchettino esperienziale" percorrerai, come LE MAT diverse tappe esistenziali per raggiungere LE MONDE l'Arcano archetipico della tua realizzazione totale.

LE MAT - Quale è la tua meta nella vita? Di che cosa o chi desideri liberarti? Cosa veramente vuoi essere o fare? Cosa ti proibisci?

Chi diverrà LE MAT , Chi la sua personalità lo porterà ad incontrare come personaggio dentro se?

Per scoprirlo ... Segui la Rubrica del martedì "Chi ha paura del buio?", non dimenticare di partecipare, previa prenotazione come da istruzioni,  Sabato 28 Aprile all'Evento cliccando sul link: https://www.facebook.com/events/216031608980244/?ti=cl

o scrivendomi a: tarotmilano@gmail.com


Carlotta Artico
Tarologa specializzata in cammini esistenziali
Email: tarotmilano@gmail.com
Cell: 3480016059
Le Tarot-La Via dell'Anima









Commenti

Post popolari in questo blog

RITRATTI DELL'ANIMA

I 5 protagonisti dentro noi