LUNEDÍ SERVIZIO GRATUITO E PERCHÉ
ESSERE BODHISATTVA - FARSI SERVITORI
Un giorno alla settimana, più precisamente il lunedi, metteró la mia vocazione il mio talento ma soprattutto la profonda conoscenza, accreditatami dall'accademia del tarot e specializzazione con scuola A. Jodorowsky nei cammini esistenziali, al servizio gratuito di chi ha bisogno.
La scuola A.Jodorowsky é l'unica le cui leggi e codici, che governano la lettura del tarot, sono state accreditate ed adottate per cammini di consapevolezza. Qualunque altro cammino del tarot vi troviate a vivere è pura dvinazione da affabulatori. L'accademia del tarot accredita l'esercizio dell'uso della taroterapia, volta a rispondere ai Perché disfunzionali alla nostra più completa realizzazione.
Gratuitamente, quindi, forniró aiuto in autoletture su cammini esistenziali a chi desidererá inviarmi foto della propria stesa privatamente ( via mail, via messanger o whats app).
Nella via dei cammini esistenziali del Tarot essere tarologa per me significa coltivare la propria consapevolezza di sé in un cammino evolutivo che porti il messaggio che siamo tutti in Uno.; cosí come per un Bodhisattva nel Buddismo, seppur un tarologo si muova nella perfetta connessione con il suo Dio interiore . Un vero tarologo è un individuo che cerca l'Illuminazione per se stesso e per gli altri e non fa del suo sapere un mero business di guadagno sfruttando le fragilità emotive delle persone.. In questa via diviene centrale la compassione - vale a dire la condivisione empatica delle sofferenze altrui in un mettersi al servizio che possa portare luce dove vi è buio.La scuola A.Jodorowsky é l'unica le cui leggi e codici, che governano la lettura del tarot, sono state accreditate ed adottate per cammini di consapevolezza. Qualunque altro cammino del tarot vi troviate a vivere è pura dvinazione da affabulatori. L'accademia del tarot accredita l'esercizio dell'uso della taroterapia, volta a rispondere ai Perché disfunzionali alla nostra più completa realizzazione.
Gratuitamente, quindi, forniró aiuto in autoletture su cammini esistenziali a chi desidererá inviarmi foto della propria stesa privatamente ( via mail, via messanger o whats app).
Si ritiene che i Bodhisattva facessero quattro voti per manifestare la determinazione di operare per la felicità degli altri: «Per quanti esseri senzienti ci siano, io faccio il voto di salvarli. Per quanto inesauribili siano le passioni, io faccio il voto di dominarle. Per quanto infiniti siano gli insegnamenti, io faccio il voto di studiarli. Per quanto immensa sia la verità , io faccio il voto di conseguirla».
Il sentiero del tarologo non deve esser visto come un impegno distaccato dal mondo, un percorso che possono fare solo persone con particolari doti di compassione o saggezza, ma - al contrario - una condizione vitale presente nella vita di noi persone comuni. Lo scopo è di rafforzare quello stato vitale affinché un vero tarologo si faccia Bodhisattva nel dominio di sé, lo studio e l'ottenimento della saggezza. Nessuno di questi, però, viene perseguito in astratto o con l'unico scopo di migliorarsi o dare prestigio a se stessi: alla base di tutti questi sforzi c'è sempre la determinazione di togliere la sofferenza dalla vita degli altri esseri viventi, sostituendola con la felicità.
La via del Bodhisattva e di un vero tarologo è vivere nella "pratica per sé" e "la pratica per gli altri.
Lo scopo di questa pratica è rivoluzionare la propria vita interiore e sviluppare coraggio, saggezza, compassione e grande vitalità o forza vitale.
All'inizio della pratica del tarot , come via di servizio all'umanitá, molte persone possono essere motivate dal desiderio di realizzare la felicità personale ma, durante questo percorso, lo stato vitale si espande fino a sviluppare naturalmente un profondo interesse per la felicità altrui. Così, anche grazie alla percezione del legame profondo esistente tra tutti gli esseri viventi, intraprendono azioni compassionevoli, come quella di condividere con gli altri, in modo che tutti possano attingere alle stesse risorse interiori che esistono nella loro vita.
Il Bodhisattva così come un Tarologo di cammini esistenziali é naturalmente impegnato nella società, lotta attivamente per fare del mondo un posto migliore.
Vi aspetto.
Carlotta Artico
Tarologa specializzata in cammini esistenziali
Email: tarotmilano@gmail.com
Cell: 3480016059
Le Tarot-La Via dell'Anima

Commenti
Posta un commento
Grazie di condividere con me il tuo pensiero.