CIAO


Ciao Ti va di prendere un caffè e di conoscerTi?



Si si hai letto bene conoscer"Ti" e non "Mi"


Perché mai dovrei offrirti qualcosa di così limitante, come conoscere solo me, quando posso aprirti alla conoscenza di Te. Certamente, per conoscere Te dovrai chiamare Me ma ....non lo hai ancora fatto? Cosa aspetti? Ah già di conoscerMi! 
Va bene; non vorrai che ti trasporti in giro per il cybergspazio sospeso tra uno spazio tempo ed un altro, quando l'atto più fondamentale ed importante è in un qui ed ora. Un oggi che mi ha vista prendere una "beffarda" decisione: "Pagare qualcuno perché mi aprisse e programmasse un Blog per arrivare sino a te o non pagare nessuno e credere che saresti arrivato senza il marketing, senza i SEO, senza i webmaster? ...Perché loro possono farti vendere un dentifricio per denti smaglianti ma non possono far arrivare il mio suono all'orecchio della tua Anima se non sei tu a volermi udire"

E ALLORA? 
"Immaginare" 

"M"eraviglia
"M"agia
"M"e
 
Ho deciso di far agire il Mago che cé in me per conoscere Te! Così ho aperto questo umile portale, privo di tanti fronzoli e tag e metatag e Permalink e  simsalabim vari. Perché la via del Tarot ti apre a questo... divenire Creatore del Tuo Destino e trovare la tua più completa realizzazione, nella via migliore per te.
E tu la tua l'hai trovata? Ma perché questo accada Ti sei domandato che rapporto hai:

Col "Danaro",le tue energie materiali-corporali, prima di capire perché non "arricchisci"?

Con il "Cuore", le tue energie emozionali, prima di chiederti perché non sei Amato?

Coi tuoi "Pensieri", la tua energia mentale, prima di chiederti perché ogni progetto fallisce?

Con la tua "sessualitá",  le tue energie di fuoco e creative, prima di chiederti perché la tua personalità distrugga anziché costruire? 



Divieni consapevole di un cammino di realizzazione di te. 


COME?
Concedendotelo

Attraverso questo antico strumento il "Tarot" ti metterò in dialogo con la tua Anima (la parte psichica di te sconosciuta alla tua coscienza... sino ad oggi) perché lei sa essere quell'Angelo capace di Guidarti nel rispondere ai grandi Perché e trovando il Come. 

Certo puoi non credermi, così come esiste chi non crede che la realtà non sia quella tridimensionale chiusa dentro una piccola scatola cranica, ma se non credi alla quarta dimensione e alla quint'essenza ed alla sincronicità allora perché sei ancora qui con me? 

Scrivimi o chiamami per prenotare la Tua Consulta.

Carlotta Artico
Tarologa specializzata in cammini esistenziali
email: tarotmilano@gmail.com
cell: 3480016059
 

 
Le Tarot-La Via dell'Anima








Commenti

Posta un commento

Grazie di condividere con me il tuo pensiero.

Post popolari in questo blog

RITRATTI DELL'ANIMA

I 5 protagonisti dentro noi